Rendi produttiva la tua giornata
Uno dei metodi più usati negli ultimi anni, se parliamo alla gestione dei lavori in sospeso, è sicuramente il Get Things Done, abbreviato GTD che non si basa su una semplice assegnazione di priorità ma permette di gestire tutte le attività in sospeso. Uno dei migliori programmi, in questo senso, è senza dubbio GeeTeeDee.
Facile e rapido accesso
L'idea di base di questo metodo di lavoro, usando GeeTeeDee, è di poter concentrarsi sul progetto in corso d'opera, senza preoccuparci delle altre attività in sospeso, permettendo di ottimizzare le risorse per completare prima ciò che abbiamo iniziato.
Per poter differenziare le varie attività, nei vari ambiti (casa, lavoro...), GeeTeeDee consente la creazione di elenchi specifici che possono essere personalizzati, anche utilizzando un'icona che ne faciliterà l'individuazione.
Se vuoi concentrare i tuoi sforzi sul lavoro che stai portando a termine, scarica subito GeeTeeDee e ricorca che, con il metoro GTD, ciò che puoi finire in 2 minuti è ciò che devi fare: subito!
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Alessandro Elia